KPMG

KPMG

Inspire Confidence. Empower Change.

KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali alle imprese, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi.

Il Network KPMG è attivo in 143 Paesi del mondo con oltre 273 mila risorse. Presente in Italia da 65 anni, con quasi 6 mila professionisti, 25 sedi sull’intero territorio nazionale, oltre 6 mila clienti e un portafoglio completo di servizi che risponde alle necessità del mercato nazionale e internazionale, KPMG è riconosciuta dal mercato come la più importante piattaforma di servizi professionali alle imprese in Italia.

L’innovazione è uno dei driver strategici di KPMG, con un particolare focus sui cambiamenti organizzativi e tecnologici, che consentono alle imprese di crescere e rimanere competitive in uno scenario caratterizzato dalla trasformazione continua.

In Italia, KPMG supporta e sostiene la creazione di ecosistemi dell’innovazione, sfruttando tutti i nuovi paradigmi ICT per progettare e implementare piattaforme abilitanti per il business aziendale: D&A, Business Intelligence, Artificial Intelligence, RPA, Cloud Transformation, Internet of Things, piattaforme avanzate ERP.

Un approccio integrato che combina conoscenze dello specifico settore di business, competenze funzionali e tecnologiche per avviare un percorso integrato di cambiamento.