Il know-how della firm e la qualità dei servizi che offre contribuiscono a costruire fiducia nei mercati finanziari e nelle economie di tutto il mondo.
I professionisti di EY si distinguono per la loro capacità di lavorare in sinergia e di assistere gli stakeholder nel raggiungimento dei loro obiettivi, svolgendo così un ruolo fondamentale nel costruire un mondo professionale migliore per le persone, i clienti e la comunità in cui operano.
EY è il network di servizi professionali più integrato a livello globale con oltre 350mila persone, distribuite in più di 700 uffici e in più di 150 paesi (oltre 9500 persone solo in Italia). Ha una struttura organizzata in 3 aree geografiche – Americhe, Asia-Pacifico, EMEIA (Europa, Medio Oriente, India e Africa) – che consente di operare in maniera rapida ed efficiente e di fornire ai clienti un servizio di elevata qualità, ovunque si trovino.
Con EY-BGP, la firm crea un’area dedicata ai servizi tecnologici moltiplicando la propria capacità di supporto dei clienti, in particolare nell’ambito delle soluzioni SAP, Blackline, Signavio e mettendo così a disposizione delle imprese un’offerta più forte e competitiva.